SUNSET Gold & Silver

La forza dell’innovazione

Scheda tecnica

Scheda Dati Sicurezza

Cartella colore

Video

SUNSET nella versione ORO & ARGENTO è un prodotto decorativo per pareti interne che permette di ottenere particolari effetti
di luce con riflessi lucido-opaco che ricordano il sole al tramonto sull’acqua. I pigmenti metallici di alto pregio contenuti nel prodotto sono in grado di orientare la luce e conferiscono alle superfici su cui è applicato l’aspetto setoso. Il prodotto è a base di legante acrilico-siliconico. SUNSET ORO & ARGENTO può essere colorato con paste concentrate di pigmento con qualsiasi sistema tintometrico per ottenere un’ampia gamma di tinte.

Applicazione
SUNSET ORO & ARGENTO può essere applicato su superfici di natura diversa previo adeguata preparazione. In funzione della quantità e del tipo di pigmento utilizzato per la colorazione del prodotto si può ottenere un effetto più o meno coprente. Anche l’utilizzo di un fondo in tinta con la finitura contribuisce alla copertura.
Il prodotto è pronto all’uso e si applica a pennello in mano unica. Di seguito si riportano alcuni esempi di applicazione:
- effetto nuvola. Applicare a pennello incrociando continuamente il senso di stesura. Distribuire ulteriormente il prodotto passandolo con una spatola di plastica.
- effetto tessuto. Applicare a pennello come fosse una tradizionale idropittura. Prima dell’essiccamento passare la superficie con una spazzola rigida avendo cura di mantenere sempre lo stesso senso di orientazione.

Caratteristiche del prodotto
Diluizione: pronto all’uso
Peso specifico: 1,23 + 0,05 g/ml
Resa: 4 – 6 m2/l
Temperatura di lavorazione: min +5°C max +35°C; Umidità relativa non superiore al 75%.
Essiccazione a T=23±2°C e UR=50±5%: fuori tatto 3-4 ore; in profondità 14-24 ore.

© Macri Chemicals s.r.l. (Società Unipersonale)
Via Cornalia, 19 - 20124 Milano - Tel. +39 02 66981869 r.a. - Fax +39 02 6703481
Cap. Soc. € 110.000 I.V. - C.C.I.A.A. Milano R.E.A. n. 893886 - Partita I.V.A. / Codice Fiscale 01995870159
Stabilimento e deposito: San Vittore Olona Milano - email: info@macrichemicals.com
Privacy PolicyPrivacy Policy | GDPR PolicyGDPR Policy
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001
pallini