Azienda

La forza dell’innovazione

Nella nostra storia una passione ci infiamma da sempre: la qualità.

MACRI CHEMICALS, fondata nel 1972, è un’azienda leader nella vendita di materie prime, semilavorati e tecnologie per l’industria del “Coating”.

La nostra storia è un insieme di trasformazioni ed evoluzioni: nuove idee, nuovi progetti nascono come risposte alle domande del mercato ed alle nuove esigenze che emergono.

La nostra filosofia è per scelta votata all’innovazione, alla ricerca ed alla condivisione delle esperienze di clienti e fornitori.

Perseguiamo la strada della qualità che da sempre è nel DNA aziendale. Le molteplici collaborazioni con Istituti Universitari e Centri di Ricerca confermano le strategie dell’azienda e rappresentano le basi per gli sviluppi futuri.

Per conseguire questo obiettivo, puntiamo sul grande patrimonio di competenze manageriali e tecniche delle nostre risorse. Le sfide che il mercato globale ogni giorno impone, ci spronano al miglioramento continuo.

Rinnovarsi, senza mai perdere la propria identità, è sempre stato il leitmotiv aziendale.

Nel mondo del “Coating”, ancor più che in altri settori, il risultato finale è frutto di un corretto rapporto tra “tecnologia e innovazione” e “risorse umane ed ambientali”.

Il sistema qualità MACRI CHEMICALS è certificato dal 2000 ed è stato riqualificato in accordo alla nuova edizione UNI EN ISO 9001:2015.

© Macri Chemicals s.r.l. (Società Unipersonale)
Via Cornalia, 19 - 20124 Milano - Tel. +39 02 66981869 r.a. - Fax +39 02 6703481
Cap. Soc. € 110.000 I.V. - C.C.I.A.A. Milano R.E.A. n. 893886 - Partita I.V.A. / Codice Fiscale 01995870159
Stabilimento e deposito: San Vittore Olona Milano - email: info@macrichemicals.com
Privacy PolicyPrivacy Policy | GDPR PolicyGDPR Policy
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001
pallini