SOTTOSMALTO é un fondo tixotropico riempitivo per legno e muratura adatto per la preparazione alla successiva finitura a smalto; è idoneo anche come finitura opaca su intonaci.
SOTTOSMALTO non cola, non gocciola, ha forte potere riempitivo ed è perfettamente lavabile.
Non essendo assorbente costituisce un sottofondo ideale su cui gli smalti di finitura possono essere applicati senza che si determinino cali di brillantezza L’eccezionale durezza delle speciali resine con cui è formulato SOTTOSMALTO lo rendono carteggiabile già dopo brevissimo tempo dall’applicazione.
SMALTO ALL’ACQUA
E’ un prodotto formulato con speciali dispersioni di resine acriliche in acqua, biossido di titanio e pigmenti altamente selezionati, biocidi ed additivi vari. La sua pellicola, di aspetto da opaco a brillante, si distingue per la sua assenza di appiccicosità, durezza superficiale, resistenza ai lavaggi ed all’ingiallimento.
SMALTI METALLICI
E' il nome commerciale che identifica una serie di finiture decorative metallizzate all’acqua per interni adatte per decorare pareti, soffitti, arredi ed elementi architettonici quali, ad esempio, colonne, scale, marcapiani.