Smalti all'acqua

La forza dell’innovazione
 < Prodotti
Smalti all'acqua

SOTTOSMALTO

SOTTOSMALTO é un fondo tixotropico riempitivo per legno e muratura adatto per la preparazione alla successiva finitura a smalto; è idoneo anche come finitura opaca su intonaci.
SOTTOSMALTO non cola, non gocciola, ha forte potere riempitivo ed è perfettamente lavabile.
Non essendo assorbente costituisce un sottofondo ideale su cui gli smalti di finitura possono essere applicati senza che si determinino cali di brillantezza L’eccezionale durezza delle speciali resine con cui è formulato SOTTOSMALTO lo rendono carteggiabile già dopo brevissimo tempo dall’applicazione.

  • Scheda Tecnica (94,02 KB)
  • Scheda di Sicurezza (172,49 KB)

SMALTI METALLICI

SMALTI METALLICI è il nome commerciale che identifica una serie di finiture decorative metallizzate all’acqua per interni adatte per decorare pareti, soffitti, arredi ed elementi architettonici quali, ad esempio, colonne, scale, marcapiani.
SMALTI METALLICI donano prestigio agli ambienti arricchendoli con effetti carichi di energia ed impreziosendoli con i colori dei metalli in maniera originale ed unica.
SMALTI METALLICI sono disponibili in due colori base: argento e oro. Da questi è possibile ottenere un’ampia gamma di tinte metalliche in diverse sfumature attraverso un semplice sistema tintometrico. Dai colori base si potranno così ottenere tutte le sfumature di argento ed oro desiderate ed anche i colori nei toni del rame e del bronzo.
L’effetto decorativo (uniforme, liscio, a doratura, a foglia tamponata, ecc…) si raggiunge in funzione dell’attrezzo di applicazione che si intende utilizzare (pennello, rullo, tampone, pistola a spruzzo, ecc…).
Tutti i prodotti della serie SMALTI METALLICI rispettano la normativa 2004/42/CE in merito alle emissioni di VOC.

  • Scheda Tecnica (126,74 KB)
  • Scheda di Sicurezza (237,39 KB)

SMALTO PRIMA

SMALTO ALL’ACQUA

E’ un prodotto formulato con speciali dispersioni di resine acriliche in acqua, biossido di titanio e pigmenti altamente selezionati, biocidi ed additivi vari. La sua pellicola, di aspetto da opaco a brillante, si distingue per la sua assenza di appiccicosità, durezza superficiale, resistenza ai lavaggi ed all’ingiallimento.

  • Scheda Tecnica (146,62 KB)
  • Scheda di Sicurezza (217,76 KB)

© Macri Chemicals s.r.l. (Società Unipersonale)
Via Cornalia, 19 - 20124 Milano - Tel. +39 02 66981869 r.a. - Fax +39 02 6703481
Cap. Soc. € 110.000 I.V. - C.C.I.A.A. Milano R.E.A. n. 893886 - Partita I.V.A. / Codice Fiscale 01995870159
Stabilimento e deposito: San Vittore Olona Milano - email: info@macrichemicals.com
Privacy PolicyPrivacy Policy
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001
pallini