Protettivi a solvente

La forza dell’innovazione
 < Prodotti
 < Protettivi
Protettivi a solvente

ACRIFLU 40 I NEW

ACRIFLU 40I NEW è una resina a base di polimeri fluorurati con modificazioni acriliche. ACRIFLU 40I NEW è ideale per il trattamento di materiali litoidi da costruzione, oltre che a pietre naturali (tufi, arenarie, calcari ecc.) e lapidei in genere (marmi, graniti, calcari, ecc.). E’ inoltre indicato per la protezione dei rivestimenti e pitture a base calce, ai quali dona proprietà oleorepellenti ed un elevato grado di resistenza all’assorbimento d’acqua.
ACRIFLU 40I NEW è un agente protettivo con elevata concentrazione di principio attivo, che associa ad un’ottima oleo-idrorepellenza un effetto antisfarinamento. La componente acrilica, presente nel protettivo, favorisce l’aggrappaggio al supporto ( con effetto antisfarinante), mentre la parte fluorurata si posiziona verso l’esterno, conferendo alla superficie trattata proprietà di idro-oleorepellenza. ACRIFLU 40I NEW possiede un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, inquinanti e alle radiazioni U.V, queste caratteristiche di elevata resistenza lo rendono particolarmente idoneo per i trattamenti protettivi sia per interni che per esterni.

ACRIFLU 40I New

  • Scheda Tecnica (78,27 KB)
  • Scheda di Sicurezza (209,64 KB)

ACRIFLU 34WS

ACRIFLU 34 WS è un agente protettivo con elevata concentrazione di principio attivo, che associa ad un’ottima oleo-idrorepellenza un effetto antisfarinamento. La componente acrilica, presente nel protettivo, favorisce l’aggrappaggio al supporto, mentre le componenti siliconica e fluorurata si posizionano verso l’esterno, conferendo alla superficie trattata proprietà di idro-oleorepellenza. ACRIFLU 34 WS possiede un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, inquinanti e alle radiazioni U.V, queste caratteristiche di elevata resistenza lo rendono particolarmente idoneo per i trattamenti protettivi sia per interni che per esterni.

ACRIFLU 34 WS

  • Scheda Tecnica (79,72 KB)
  • Scheda di Sicurezza (353,63 KB)

© Macri Chemicals s.r.l. (Società Unipersonale)
Via Cornalia, 19 - 20124 Milano - Tel. +39 02 66981869 r.a. - Fax +39 02 6703481
Cap. Soc. € 110.000 I.V. - C.C.I.A.A. Milano R.E.A. n. 893886 - Partita I.V.A. / Codice Fiscale 01995870159
Stabilimento e deposito: San Vittore Olona Milano - email: info@macrichemicals.com
Privacy PolicyPrivacy Policy | GDPR PolicyGDPR Policy
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001
pallini