ACRIFLU 40I NEW è una resina a base di polimeri fluorurati con modificazioni acriliche. ACRIFLU 40I NEW è ideale per il trattamento di materiali litoidi da costruzione, oltre che a pietre naturali (tufi, arenarie, calcari ecc.) e lapidei in genere (marmi, graniti, calcari, ecc.). E’ inoltre indicato per la protezione dei rivestimenti e pitture a base calce, ai quali dona proprietà oleorepellenti ed un elevato grado di resistenza all’assorbimento d’acqua.
ACRIFLU 40I NEW è un agente protettivo con elevata concentrazione di principio attivo, che associa ad un’ottima oleo-idrorepellenza un effetto antisfarinamento. La componente acrilica, presente nel protettivo, favorisce l’aggrappaggio al supporto ( con effetto antisfarinante), mentre la parte fluorurata si posiziona verso l’esterno, conferendo alla superficie trattata proprietà di idro-oleorepellenza. ACRIFLU 40I NEW possiede un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, inquinanti e alle radiazioni U.V, queste caratteristiche di elevata resistenza lo rendono particolarmente idoneo per i trattamenti protettivi sia per interni che per esterni.
ACRIFLU 34 WS è un agente protettivo con elevata concentrazione di principio attivo, che associa ad un’ottima oleo-idrorepellenza un effetto antisfarinamento. La componente acrilica, presente nel protettivo, favorisce l’aggrappaggio al supporto, mentre le componenti siliconica e fluorurata si posizionano verso l’esterno, conferendo alla superficie trattata proprietà di idro-oleorepellenza. ACRIFLU 34 WS possiede un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, inquinanti e alle radiazioni U.V, queste caratteristiche di elevata resistenza lo rendono particolarmente idoneo per i trattamenti protettivi sia per interni che per esterni.